Abruzzo: Di Giuseppantonio (Udc), profondo dolore per il terribile incidente della scuola dell’infanzia nel capoluogo
Abruzzo: Di Giuseppantonio (Udc), profondo dolore per il terribile incidente della scuola dell’infanzia nel capoluogo
“Provo un dolore fortissimo per quanto avvenuto oggi, nel primo pomeriggio, nella scuola dell’infanzia “I Maggio” a Pile. Una tragedia che colpisce nel profondo, che lascia sbigottiti”.
E’ quanto scrive in un comunicato diffuso poco fa dal Segretario regionale dell’Udc Abruzzo, Enrico Di Giuseppantonio, non appena appresa la notizia di quanto avvenuto nel giardino della scuola, alle porte de L’Aquila nella quale ha perso la vita un bimbo di sei anni e altri sei sono rimasti feriti, travolti da un auto che si è sfrenata, finendo sui piccoli. “Sono vicino ai genitori dei bambini che in questo momento stanno vivendo ore d’angoscia – prosegue Di Giuseppantonio -. A nome dell’Udc che rappresento, esprimo le mie più sentite condoglianze alla famiglia del piccolo che è deceduto e mi unisco al lutto cittadino proclamato dal Sindaco del capoluogo di regione, Pierluigi Biondi”.
The post Abruzzo: Di Giuseppantonio (Udc), profondo dolore per il terribile incidente della scuola dell’infanzia nel capoluogo first appeared on UDC Italia.
Source: News UDC Italia